Home FinanzaBroker XTB, uno sguardo al nuovo arrivato!
Broker XTB, uno sguardo al nuovo arrivato!

Broker XTB, uno sguardo al nuovo arrivato!

Sono molte le opinioni, che troverete sul broker XTB il nuovo broker di trading online, la maggior parte più che positive.

XTB è molto amato tra i trader, e viene considerato nel settore del trading una dei broker più grandi a livello internazionale. Le licenze ottenute dai vari autorità regolatori di livello mondiale fanno di XTB un broker legittimo e trasparente.

A più di 1500 beni negoziabili tra cui scegliere, che includono materie prime, indici, azioni, ETF e criptovalute. Si può scegliere di negoziare con due piattaforme, la xStation 5, piattaforma intuitiva e facile da utilizzare, con strumenti analitici e funzionalità avanzate e la piattaforma per i trader più esperti MetaTrader 4 molto utilizzata nel settore.

Queste sono alcuni dei vantaggi che il broker offre consigliamo di provare questo broker, e lo si può fare attraverso l’account demo, dove potrai esplorare tutte le funzionalità e i servizi offerti dal broker.

XTB da la possibilità a tutti, un account demo per operare con la sua piattaforma, che replica esattamente un ambiente di trading reale.

Qui potrai conoscere a pieno la piattaforma creata dal broker e esercitarti in tutta sicurezza, infatti si ha disposizione un deposito di 100.000€ virtuali, per effettuare un numero illimitato di negoziazioni, e potrai scegliere tra più di 1500 strumenti finanziari, materie prime, indici, azioni e molto altro, senza rischiare il tuo capitale.

Dopo aver fatto pratica e compreso al meglio il trading, anche grazie alle video lezioni e articoli offerti dal broker, sarai pronto a mettere in pratica le tue conoscenze aprendo, in base alle proprie esigenze, uno degli account live offerti dal broker.