Scandalo a Venezia, due uomini fanno se**o sul pontile in Canal Grande.

Loading...

Solo ieri scrivevamo la notizia di un immigrato che si è immerso completamente nudo nel fontanone del Gianicolo a Roma, e ora torniamo a parlare di Venezia. Qualche giorno fa un uomo girava completamente nudo tra i turisti, ma ora se possibile si è andati anche oltre. Mentre la decenza e il pudore quelli ormai li abbiamo persi da tempo.

loading...

Ieri sera due uomini sono stati visti e immortalati mentre completamente nudi facevano sesso su un pontile dell’hotel “Europa & Regina” in pieno Canal Grande a Venezia. Pare che i due fossero turisti del Nord Europa e il primo che li ha notati e che ha segnalato l’incresciosa situazione è stato un trasportatore che stamattina alle 5 doveva scaricare della merce e li ha trovati sul pontile.

Francesco Pontelli, colui che ha scattato la foto, scrive: “No comment. Solo un disprezzo assoluto per questa tipologia di turismo che ha invaso la città veneziana a seguito di politiche delle ultime giunte a cominciare da Cacciari, Costa ed Orsoni. Gli effetti di tali politiche sono devastanti per la città e poi qualcuno si lamenta se la gente si butta dei ponti. Consapevole questo tipo di turismo come questa città sia diventata il nuovo parco giochi per menti mediocri come quelle in foto…”.

loading...