Maria De Filippi: “Adotterò Io Christian. La Madre non avrebbe dovuto abbandonarlo.”

Loading...

La madre, tre anni fa abbandonò Cristian e la sorellina,  con un sms per andare a vivere con il compagno. I figli hanno provato in ogni modo a rimettersi in contatto con la madre, arrivando persino ad invitarla alla nota trasmissione di Maria De Filippi. Ma è proprio durante il programma “c’è Posta per Te”, che la madre ha detto definitivamente:  “Li ho cresciuti come se fossero figli miei… Io non voglio più avere nulla a che fare con loro, per me si può chiudere la busta. E’ da tre anni che sto bene, ho un nuovo marito, sto benissimo”.
La donna infatti ha raccontato la sua storia personale, legata ad una vita di semi prigionia in casa dei genitori, un marito mai avuto e due figli da sempre considerati un peso che foffocava il proprio desiderio di libertà.

loading...

Maria ha così incalzato: “Capisco il desiderio di fuga da una situazione difficile, ma quando trovi Giovanni e ti innamori di lui… Non provi niente per i tuoi figli?”. Risposta secca: “No”.

Tra la commozione generale del pubblico e degli spettatori che hanno seguito la vicenda da casa,  Maria De Filippi ha sorpreso tutti con una dichiarazione incredibile, al termine della puntata infatti, in una conferenza organizzata dal suo addetto stampa, ha dichiarato che accoglierà Cristian e la sua sorellina   in casa propria come se fossero i suoi figli.

Queste la parole di Maria De Filippi:

“Prima della puntata ho incontrato più volte Christian, e gli ho parlato per ore. Un ragazzo veramente dolce e volenteroso, dal cuore d’oro. Ho legato molto con lui, e alla vista della madre che lo rifiutava in questo modo, e dei pianti del ragazzo, non ho potuto resistere. Ho deciso infatti che accoglierò Cristian e sua sorella  in casa mia come fossero i miei figli, si meritano l’amore di una madre, voglio che finiscano gli studi, che vadano all’università che ricevano tutto quello che fino ad ora la vita gli ha negato”.

 

loading...